video suggerito
video suggerito

Si ribalta un pullman con 20 studenti: scatta l’allarme in codice rosso

Oggi lunedì 8 maggio in via Caduti del Lavoro ad Azzano Mella, in provincia di Brescia, un pullman con a bordo 20 studenti si è rovesciato su un fianco. Dopo l’intervento in codice rosso: nessuno è in gravi condizioni.
A cura di Giorgia Venturini
524 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Paura per venti studenti su un bus diretto a scuola. Stando alla prima ricostruzione di quanto accaduto, poco prima le 7 di oggi lunedì 8 maggio in via Caduti del Lavoro ad Azzano Mella, in provincia di Brescia, un pullman con a bordo 20 studenti si è rovesciato su un fianco. Le cause – come spiega Brescia Today – di quanto accaduto sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco. Intanto subito i soccorsi si sono mobilitati in codice rosso.

Una volta sul posto i medici e i paramedici del 118 hanno accertato che i ragazzi non fossero in gravi condizioni: nessuno infatti avrebbe riportato gravi ferite. Per alcuni di loro però è stato necessario il trasporto in codice giallo o verde all'ospedale più vicino. Intanto da Brescia era stato fatto decollare un elisoccorso. Si indaga per capire ora cosa sia successo: il pullman si è ribaltato forse a causa di un cedimento stradale oppure per un errore umano.

524 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views