video suggerito
video suggerito

Si preoccupa perché non riesce a sentire il fratello e va da lui: scavalca la recinzione ma rimane infilzato

Un uomo di 38 anni è rimasto infilzato dal paletto di una recinzione mentre provava a scavalcarla: cercava di raggiungere la casa del fratello che non rispondeva al telefono.
A cura di Giorgia Venturini
646 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Ha provato a scavalcare la ringhiera della casa del fratello ma è rimasto infilzato. Il grave incidente è avvento nel pomeriggio di ieri lunedì primo gennaio in via Corsica a Brescia. Qui un 38enne era arrivato preoccupato perché il fratello non gli rispondeva. Così l'uomo ha provato a scavalcare la recinzione del palazzo in cui vive il fratello rimanendo però infilzato.

I condomini sono corsi in suo aiuto

Stando alle prime informazioni durante il tentativo di raggiungere l'appartamento il 38enne si è conficcato un paletto di metallo nella gamba. Secondo quanto riportato da Brescia Today, l'uomo ha gridato e allertato i vicini di casa che sono scesi in suo aiuto: in poco tempo sul posto si sono precipitati i sanitari con un'ambulanza e un'automedica. La vittima è stata soccorsa e medicata sul posto prima del trasporto al Civile di Brescia. Fortunatamente non è in gravi condizioni. Successivamente è emerso che il fratello era in casa e stava bene. Subito è stato allertato su quanto accaduto ed è corso dal fratello.

Cercava di raggiungere il fratello

Ora si sta cercando di ricostruire nel dettaglio la vicenda. Sarebbe confermato che l'uomo era agitato e che è rimasto infilzato proprio nella fretta di raggiungere il fratello e assicurarsi che stesse bene. Tutto il condominio è sceso poi in suo aiuto subito dopo aver sentito le grida. L'uomo non ha mai perso conoscenza ed è stato subito preso in cura dai sanitari giunti sul posto.

646 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views