video suggerito
video suggerito

Si offre di accompagnare una donna in stazione, poi la picchia e la violenta dietro a una siepe

Un uomo di 33 anni è finito in carcere con l’accusa di violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale: stava accompagnando una donna in stazione quando l’ha trascinata dietro una siepe e l’ha violentata.
A cura di Giorgia Venturini
222 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Una donna è stata picchiata e stuprata a Legnano, nel Milanese, da un uomo che si era offerto di accompagnarla in stazione dove la donna avrebbe preso il treno per tornare a casa. L'apparenza gentilezza si è trasformata in violenza dopo pochi minuti. L'uomo è stato arrestato poco dopo dalla polizia.

La violenza dopo una serata tra amici

Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, la vittima e l'uomo sono usciti da un locale verso le 3 di notte dopo aver trascorso una serata ognuno con il proprio gruppo di amici. Quando la donna, una 52enne originaria dell'America Latina, ha deciso che era ora di tornare a casa ha accettato la gentilezza di un uomo, un 33enne pakistano, che si era offerto di accompagnarla alla stazione. In pochi secondi però tutto è cambiato: il 33enne ha trascinato la donna dietro una siepe e l'ha sia picchiata che violentata quando la donna lo aveva rifiutato.

L'intervento della polizia e l'arresto

Alcuni passanti hanno chiamato i soccorsi e le forze dell'ordine che si sono precipitati immediatamente sul posto. Alla vista degli agenti l'aggressore si è scagliato anche contro di loro. Finalmente dopo qualche minuto sono riusciti a bloccarlo. Per il 33enne sono scattate le manette con l'accusa di violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale. Si trova ora in carcere. Intanto la donna è stata soccorsa e sottoposta alle cure della clinica Mangiagalli. Ha denunciato formalmente il suo aggressore.

222 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views