Si masturba davanti a una ragazza di 17 anni: identificato e denunciato un 27enne

Si sarebbe masturbato su un treno e davanti a una ragazza di 17 anni: è questo quanto contestato a un uomo di 27 anni. L'episodio è avvenuto nella serata di ieri, domenica 18 settembre, su un treno che si trovava sulla tratta S11 tra le stazioni di Cusano Milanino e Lentate-Camnago. In base alle prime informazioni pervenute, sembrerebbe che la giovane abbia visto sedersi, su qualche sedile più avanti e di fronte a lei, il 27enne.
L'uomo avrebbe ripreso la ragazza con il telefono
A un certo punto, la 17enne ha visto il ragazzo che la riprendeva con un telefono e nel frattempo avrebbe cominciato a masturbarsi. La ragazza, spaventata e sotto choc, gli ha urlato contro dopodiché, con prontezza, ha iniziato a cercare il capotreno. Quest'ultimo, ha iniziato a cercarlo seguendo le indicazioni della giovane: il 27enne lo ha trovato vicino alle porte di uscita.
I carabinieri lo hanno fermato e identificato
L'uomo sarebbe stato pronto a scendere probabilmente per scappare e far perdere le sue tracce. Il capotreno ha immediatamente allertato le forze dell'ordine: sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Lentate. I militari hanno immediatamente fermato il 27enne e lo hanno identificato: si tratta di un operaio che è domiciliato a Limbiate.
Il 27enne è stato denunciato e dovrà rispondere di atti osceni
I carabinieri hanno poi raccolto la sua denuncia e la sua testimonianza. Il 27enne è stato così denunciato e adesso dovrà rispondere dell'accusa di atti osceni davanti a minore. I militari hanno poi visionato il cellulare dell'uomo e all'interno sono stati trovati alcuni filmati dell'evento.