Si cerca una 15enne scomparsa da Busto Arsizio: l’appello del papà sui social
Non si hanno notizie della la ragazza di quindici anni che è scomparsa da ieri pomeriggio, sabato 9 novembre, da Busto Arsizio, comune della provincia di Varese, dove vive.
I genitori hanno lanciato diversi appelli sui social: il messaggio è stato condiviso da decine di utenti: "Ho bisogno del vostro aiuto. Chiunque abbia visto questa ragazza. È mia figlia, non riusciamo più a trovarla chiunque la dovesse vedere mi contatti subito questo è il mio numero", ha scritto il padre della ragazzina su Facebook.
Amici, conoscenti e concittadini si sono subito mobilitati. Un'altra utente ha infatti scritto sui social: "A tutti i miei contatti massima condivisione è sparita questa ragazza età 14 da busto Arsizio è la nipote di una mia amica aiutiamo i genitori a trovarla se qualcuno la vedesse avvisare il papà Raffaele sabbatino o le forze dell'ordine".
La 15enne, al momento della scomparsa, indossava un cappellino, una tuta nera e scarpe di ginnastica della Nike. L'adolescente avrebbe alcuni contatti stretti a Como. Ovviamente potrebbe anche essersi spostata altrove. È bene ricordare che chiunque dovesse aiutare o nascondere la giovane, incorre in rischi penali. L'allerta è massima. Chiunque dovesse avvistarla, è invitato a contattare il padre Raffaele al 346.6135200 o avvisare le forze dell'ordine.