video suggerito
video suggerito

Scomparsa una ragazza di 17 anni: non si hanno sue notizie da mercoledì

Per ritrovare la giovane è stato istituito un vero e proprio centro di coordinamento ricerche nel centro di Gazzaniga (Bergamo): al lavoro vigili del fuoco, carabinieri, soccorso alpino e protezione civile. A denunciare la scomparsa il padre, che non l’ha più trovata a casa.
A cura di Francesca Del Boca
67 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ricerche a tappeto per una ragazza di 17 anni residente a Bergamo, ma domiciliata nella frazione montana di Orezzo (Gazzaniga) in Valseriana. La giovane risulta dispersa da mercoledì 11 gennaio: a denunciare la sua scomparsa il padre, che non l'ha più trovata in casa una volta tornato da lavoro.

Il centro di coordinamento ricerche nel centro del paese

Un vero e proprio squadrone di ricerca si è formato per trovare la giovane dispersa: intorno alle 16.30 di ieri, nel centro del vicino paese di Gazzaniga, per battere a tappeto la zona sono arrivati infatti vigili del fuoco, carabinieri, volontari del Soccorso alpino e della Protezione civile (coordinati dai militari della stazione di Fiorano al Serio). E il Comune, che ha ricevuto l’avviso dal Prefetto di Bergamo in mattinata, ha messo a disposizione le ex scuole elementari (ora sede della Pro loco) dove si è insediato il Centro di coordinamento ricerche. Sul posto anche il sindaco Mattia Merelli, che ha ordinato di recuperare i filmati dalle telecamere di sorveglianza della zona: si spera che possano essere utili per ricostruire i movimenti della liceale, ormai da due giorni misteriosamente scomparsa da casa.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views