Si cerca Loren, la ragazza di 25 anni è scomparsa da quattro giorni da Cassano Magnago
Non si hanno notizie di Loren, una ragazza di Cassano Magnago, comune che si trova in provincia di Varese. La giovane di 25 anni è sparita da sabato sera, ma la sua scomparsa è stata denunciata domenica 27 ottobre. I genitori, infatti, si sono recati dai carabinieri di Cassano raccontando di non avere più notizie della figlia.
Sui social stanno circolando diversi messaggi e appelli per ritrovare la giovane: "Si cerca questa ragazza, si chiama Loren, ha 25 anni, manca da casa da sabato sera". I messaggi segnalano che l'ultima posizione del cellulare di Loren la davano in via della Prava a Samarate, che dista circa mezz'ora in automobile da Cassano Magnago.
L'ultima volta che è stata vista aveva un giubbotto corto marrone chiaro, una gonnellina grigia e delle scarpe da tennis. È uscita da casa sua con una bicicletta ripieghevole nera: "La sua famiglia la sta cercando disperatamente". E ancora si chiede di condividere il messaggio e di tenere "gli occhi aperti grazie". Tantissime persone ha condiviso e ricondiviso l'appello: per il momento però non ci sono informazioni al riguardo.
Nessuno sa che fine possa aver fatto. Non ci sarebbero nemmeno notizie di avvistamenti. La famiglia, ovviamente, è disperata e chiede la massima collaborazione. Oltre a contattare la madre, chiunque dovesse avere notizie può avvisare ovviamente i carabinieri di Cassano Magnago che sono a lavoro per cercarla e trovarla. Nelle prossime ore potrebbero esserci aggiornamenti al riguardo.