video suggerito
video suggerito

Si cerca da una settimana Jessika scomparsa a 17 anni, i genitori: “Torna a casa”

Jessika, 17enne di Orezzo (frazione di Gazzaniga, in provincia di Bergamo) risulta dispersa da mercoledì 11 gennaio. È alta circa un metro e 60, con capelli castani e occhi neri. “È molto religiosa, dedica quasi tutto il suo tempo alla preghiera”
A cura di Francesca Del Boca
96 CONDIVISIONI
Da "Chi l'ha visto"
Da "Chi l'ha visto"

"Torna a casa Jessika, siamo qui per te. Se non ricordi il numero di mamma e papà chiama il 112. Non avere paura. Mamma e papà sono qui". È l'appello alla trasmissione "Chi l'ha visto" dei genitori di Jessika, la 17enne di Orezzo (frazione di Gazzaniga, in provincia di Bergamo) che risulta dispersa da mercoledì 11 gennaio. È alta circa un metro e 60, con capelli castani e occhi neri.

Lo squadrone di ricerca sulle tracce di Jessika

A denunciare la sua scomparsa il padre, che non l'aveva più trovata in casa una volta tornato da lavoro. E così per cercarla cercarla, fin dalla mattina seguente, si è formato un vero e proprio squadrone di ricerca: nel centro di Gazzaniga, per battere a tappeto la zona e i boschi circostanti si sono insediati infatti vigili del fuoco, carabinieri, volontari del Soccorso alpino e della Protezione civile (coordinati dai militari della stazione di Fiorano al Serio).

La fede di Jessika e la precedente scomparsa

Durante la trasmissione di Rai 3, che ha ricostruito la vicenda e diffuso immagini e dati della giovane, è emerso anche che Jessika è molto religiosa e dedica gran parte del suo tempo libero alla preghiera: tra le fotografie che il programma ha mandato in onda per facilitarne il ritrovamento, infatti, spicca una dove la ragazza si trova in ginocchio in una chiesa di Roma, davanti a un altare, con indosso una giacca a vento color viola. Pare inoltre che non sia la prima volta che la 17enne si allontana da casa: lo avrebbe fatto in altre quattro occasioni, giungendo addirittura fino in Romania. Altamente probabile, dunque, l'ipotesi dell'allontanamento volontario.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views