video suggerito
video suggerito

Si cerca Attalah Sami, il ragazzo di 18 anni scomparso da Cremona: nessuna notizia da oltre un mese

Da oltre un mese non si hanno notizie di Attalah Sami, un ragazzo di 18 anni che è sparito da Cremona.
A cura di Ilaria Quattrone
99 CONDIVISIONI
Immagine

Attalah Sami è un ragazzo di soli 18 anni che è sparito da Cremona lo scorso martedì 17 dicembre. Sono trascorsi quasi due mesi da allora. Nessuno ha più avuto sue notizie: né amici né parenti. La preoccupazione è davvero tanta e per questo motivo i suoi cari hanno deciso di rivolgersi all'associazione Penelope, che è da sempre vicina ai familiari di persone scomparse.

"Attenzione! Sami si è allontanato già da più di un mese, frequentava regolarmente l'ultimo anno di liceo scientifico, i genitori non si spiegano questo allontanamento e sono molto preoccupati. Vorrebbero almeno sapere se sta bene. Aiutiamoli ad avere informazioni! Grazie a tutti!", scrive l'associazione sul proprio profilo Facebook condividendo un volantino virtuale che sta già circolando sui social.

Al momento della sparizione, l'adolescente indossava un giubbotto blu scuro e pantaloni neri. È chiaro che potrebbe non avere più con sé questi capi d'abbigliamento. I suoi familiari hanno raccontato che è un fumatore e che vorrebbero solo sapere se sta bene.

Sami è alto un metro e settanta centimetri, pesa settanta chili, ha capelli neri e occhi neri. Non è chiaro se abbia portato con sé cellulare, portafogli o documenti. Non ci sarebbero indizi circa il luogo in cui potrebbe trovarsi in questo momento. In ogni caso, l'Associazione invita chiunque dovesse riconoscerlo a contattare le forze dell'ordine o l'associazione stessa al numero 3807814931.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views