177 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si avvicinano a una studentessa e la palpeggiano: due ragazzi arrestati dai carabinieri a Milano

Due ragazzi di 34 e 23 anni sono stati arrestati dai carabinieri a Milano. Hanno palpeggiato una studentessa in piazza Leonardo Da Vinci e hanno cercato di derubare un giovane intervenuto per difenderla.
A cura di Francesco Loiacono
177 CONDIVISIONI
Immagine

Si sono avvicinati a una studentessa di 23 anni e l'hanno palpeggiata nelle parti intime. E quando un altro studente è intervenuto in difesa della giovane lo hanno minacciato e hanno cercato di derubarlo. Per questo motivo due ragazzi di 35 e 23 anni sono stati arrestati dai carabinieri a Milano, nella zona di piazza Leonardo Da Vinci, a Città studi.

L'episodio è avvenuto nella notte nella piazza di fronte al Politecnico, molto frequentata dagli studenti anche durante le ore notturne. I due arrestati, entrambi pregiudicati, a quanto pare erano ubriachi al momento del fatto. Si sono avvicinati alla studentessa e hanno iniziato a molestarla, palpeggiandola sulla schiena e nelle parti intime, prima di dirigere le loro "attenzioni" verso il ragazzo intervenuto in sua difesa: hanno cercato di derubarlo e hanno frugato nelle sue tasche.

I due hanno opposto resistenza all'arresto

Nel frattempo era stato chiamato il 112: quando sul posto sono arrivati i carabinieri del nucleo radiomobile i due molestatori hanno cercato di fuggire, ma sono poi stati raggiunti e bloccati dai militari dell'Arma. A quel punto però hanno opposto resistenza all'arresto, scalciando e rifiutandosi di salire a bordo delle gazzelle, guadagnandosi così, oltre alle accuse di violenza sessuale e tentato furto, anche quella di resistenza a pubblico ufficiale. I due, un cittadino tunisino e un egiziano entrambi irregolari in Italia, sono stati portati nelle camere di sicurezza, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Né la ragazza molestata né il giovane intervenuto per difenderla hanno richiesto cure mediche.

177 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views