video suggerito
video suggerito

Si avvicina a una ragazza e cerca con la forza di baciarla: la vittima riesce a scappare e denuncia un 19enne

Un ragazzo di 19 anni è stato denunciato per tentata violenza sessuale: avrebbe avvicinato una ragazza in strada e avrebbe provato ad abbracciarla e baciarla con la forza.
A cura di Giorgia Venturini
62 CONDIVISIONI
Immagine

Tentata violenza sessuale a Cremona ai danni di una ragazza. In manette è finito un ragazzo di 18 anni: per lui si sono aperte le porte del carcere dopo la decisione del giudice per le indagini preliminari.

Stando a quanto raccontato dalla vittima alla polizia, la giovane aveva trascorso la serata in compagnia di un'amica e con lei si stava dirigendo verso casa. A un certo punto il 18enne le si sarebbe avvicinato tentando di abbracciarla e baciarla. Fortunatamente la ragazza è riuscita a sottrarsi alla prese e in pochi secondi si è chiusa con la sua amica all'interno della propria auto.

L'aggressore avrebbe provato ad aprire la portiera dell'auto senza riuscirci. Le due ragazze hanno acceso il motore e sono riuscire a scappare. Si sono subito rivolte alla polizia che hanno avviato le indagini: gli agenti della Squadra Mobile di Cremona tramite le indagini sono riusciti a risalire all'identità del 18enne per poi trasmettere l'informativa alla procura della Repubblica di Cremona. Poco tempo dopo il giudice per le indagini preliminari ha disposto la misura cautelare in carcere.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views