Si arrampica per circa 50 metri sulla facciata della stazione Centrale a Milano: salvato dai vigili del fuoco

Un uomo si è arrampicato ad un’altezza di circa 50 metri sulla facciata principale della stazione Centrale. I vigili del fuoco sono intervenuti con cinque squadre.
A cura di Giorgia Venturini
555 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo si è arrampicato ad un'altezza di circa cinquantina di metri sulla facciata principale della stazione Centrale. Tutto sta accadendo da poco dopo le 18. Sul posto sono intervenuti cinque mezzi del Comando VVF di Milano. Al momento restano ancora sconosciuti i motivi del gesto. Sul posto c'è anche personale Polfer.

Immagine

Dalle prime informazioni sembrerebbe che l'uomo sia stato fermato dalla Polfer mentre si trovava davanti alla stazione e che forse avesse tentato la fuga, nei minuti successivi, sul tetto della stazione. Subito sono stati attivati i soccorsi che hanno posizionato la scala e alcuni vigili del fuoco lo hanno raggiunto sul tetto. Non si sa per quale motivo l'uomo – che si tratta di un cittadino romeno – sia salito sulla facciata della stazione. Forse in segno di protesta o per allontanarsi dalla polizia. L'emergenza dopo pochi minuti è rientrata, si faranno tutti gli accertamenti del caso.

Immagine

Articolo in aggiornamento. Ha collaborato Beatrice Barra 

555 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views