video suggerito
video suggerito

Si apre lo sportello e vola fuori dall’auto, morto il 20enne Lorys Bellapianta: l’ipotesi del gioco finito male

Si chiamava Lorys Bellapianta, il ragazzo di vent’anni che è morto in un incidente stradale avvenuto in provincia di Brindisi. Lo sportello posteriore dell’automobile, sulla quale viaggiava, si sarebbe aperto improvvisamente: il ventenne è sbalzato fuori dal veicolo ed è deceduto sul colpo.
A cura di Ilaria Quattrone
0 CONDIVISIONI
Immagine

Nella notte tra domenica 11 agosto e lunedì 12 agosto un ragazzo di vent'anni è morto in un incidente stradale avvenuto nella provincia di Brindisi. Il ventenne si trovava su un'automobile quando, a un certo punto, lo sportello posteriore si sarebbe aperto improvvisamente e lui sarebbe sbalzato fuori. È deceduto sul colpo.

La dinamica dell'incidente

La vittima si chiamava Lorys Bellapianta. Originario di Busto Arsizio, un comune che si trova in provincia di Varese, si trovava in vacanza in Puglia con alcuni amici. L'incidente è avvenuto intorno alle 3.30 di notte e precisamente Torre Santa Sabina, che si trova nella marina di Carovigno.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento dagli investigatori, il ragazzo si trovava a bordo di una Opel Corsa. Con lui c'erano altri quattro coetanei. A un certo punto, lo sportello posteriore si sarebbe aperto improvvisamente e il giovane sarebbe volato fuori dall'automobile. Gli altri amici che si trovavano con lui non avrebbero riportato ferite.

L'ipotesi del gioco finito in tragedia

Gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi. Al vaglio ci sono sia quella del gioco finito in tragedia che la possibilità che lo sportello non sia stato chiuso bene e che si sia aperto nell'esatto momento in cui l'automobile è passata su una buca. I ragazzi che si trovavano con lui hanno già fornito la loro testimonianza alle forze dell'ordine, coordinate dalla procura di Brindisi. Gli investigatori hanno anche sentito alcuni testimoni che avrebbero visto l'automobile procedere a slalom.

Attualmente la salma del ragazzo è nella camera mortuaria del cimitero di Ostuni dove è a disposizione dell'autorità giudiziaria. La vettura è stata posta sotto sequestro.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views