video suggerito
video suggerito

Sfonda il guard rail con l’auto e precipita per 10 metri nel Bresciano: morto un uomo

Un’auto ha sfondato il guard rail a Rodengo Saiano (Brescia) ed è precipitata per 10 metri sulla via sottostante. Al volante c’era un uomo di 70 anni, deceduto nello schianto.
A cura di Enrico Spaccini
0 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un 70enne è deceduto nella mattinata di oggi, lunedì 14 aprile, in seguito a un incidente stradale avvenuto a Rodengo Saiano (in provincia di Brescia). Stando a una prima ricostruzione, l'uomo avrebbe perso il controllo dell'auto e, dopo aver sfondato il guard rail, sarebbe precipitato da un viadotto per una decina di metri finendo sulla via sottostante. All'arrivo dei soccorsi, era già deceduto.

Come riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), l'incidente è avvenuto poco dopo le 9 del 14 aprile lungo la strada provinciale 19 a Rodengo Saiano. Per cause ancora in fase di accertamento, il 70enne avrebbe perso il controllo della propria auto schiantandosi contro il guard rail. Dopo aver sfondato la barriera, la vettura è precipitata per diversi metri finendo su via Colombaia.

Una squadra dei vigili del fuoco di Brescia ha estratto il 70enne dalle lamiere dell'abitacolo, nel quale era rimasto incastrato, e lo ha affidato al personale sanitario del 118. I soccorritori, intervenuti con due automediche e un'ambulanza, hanno potuto solo constatare il decesso dell'uomo, già in arresto cardiaco.

La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia locale di Rodengo Saiano, che si è occupata dei rilievi. Gli agenti stanno raccogliendo alcune testimonianze per capire per quale motivo il 70enne avrebbe perso il controllo della propria auto. Per il momento, nessuna ipotesi è esclusa, nemmeno quella del malore. Nessun'altra vettura sarebbe rimasta coinvolta nell'incidente.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views