Sfonda a spallate due porte e aggredisce con calci e pugni la nuova compagna del suo ex, arrestata
In quella casa di via Roma ad Albiate, in provincia di Monza e Brianza, avrebbe dovuto viverci lei con il suo fidanzato. O almeno, di questo era convinta la 30enne di Seregno che ieri mattina, mercoledì 30 novembre, si è presentata sotto quell'appartamento. Dopo aver sfondato due porte, è riuscita a entrare in quell'abitazione dove il suo ormai ex compagno stava con l'attuale compagna. Presa dalla rabbia, ha picchiato la ragazza e messo sotto sopra l'abitazione. Fermata dai carabinieri, è stata arrestata con l'accusa di violazione di domicilio.
Le porte sfondate a spallate
Come ricostruito dai rilievi e dalle indagini, la 30enne è una barista seregnese con alle spalle vari precedenti per reati contro il patrimonio, droga e atti persecutori. Ieri mattina si è presentata, non per la prima volta, sotto quell'appartamento di via Roma e ha iniziato a suonare il campanello.
Nessuno, però, le rispondeva. Allora ha iniziato a prendere a spallate la porta d'ingresso riuscendo a sfondarla. Stessa cosa ha fatto con la seconda, a vetri. Una volta dentro casa, ha sorpreso il suo ex compagno con la sua attuale fidanzata, una ragazza brianzola di 24 anni.
I vestiti fuori dalla finestra e l'arresto
A quel punto, la 30enne ha aggredito la rivale e l'ha pestata con calci e pugni. Presa dal terrore, la 24enne è riuscita a scappare. Tuttavia, la furia della barista non si è placata: ha iniziato a mettere in disordine l'abitazione e ogni vestito della ragazza che trovava l0 gettava dalla finestra.
Resasi conto dell'imminente arrivo dei carabinieri, ha cercato di allontanarsi da quell'appartamento ma è stata subito bloccata. I militari della stazione di Verano Brianza le hanno contestato l'accusa di violazione di domicilio, mentre la coppia ha presentato denuncia. Ora la 30enne si trova ai domiciliari in attesa dell'udienza.