video suggerito
video suggerito

Seveso, pensionato vede la sagoma di un ladro in casa e muore di infarto

Un pensionato di 71 anni è morto di infarto dopo aver visto la sagoma di un uomo, molto probabilmente un ladro, scappare dalla sua casa. È successo domenica sera a Seveso. L’anziano si è sentito male mentre raccontava quanto appena accaduto ai vicini. Inutile la corsa disperata in codice rosso all’ospedale, è morto poco dopo.
A cura di Giorgia Venturini
128 CONDIVISIONI
Immagine

Si è sentito male dopo aver visto la sagoma di un uomo, forse un ladro, uscire da casa sua. Per lo spavento un pensionato di 71 anni ha avuto un infarto ed è stato trasportato in ospedale i condizioni gravi, dove è morto poco dopo. Stando alle prime informazioni, l'uomo si è accasciato a terra mentre parlava davanti al cancello della sua abitazione con i vicini e raccontava loro di aver visto qualcuno scappare dal tetto di casa sua, in via Sabotino a Seveso, paese in provincia di Monza e Brianza. È successo domenica 13 dicembre attorno alle 21.30.

Il pensionato era in casa con la moglie e il figlio

Sul posto sono intervenuti i paramedici del 118 e il medico dell'automedica che hanno cercato di prestare le prime cure al 71enne ancora vivo al momento dell'arrivo degli operatori sanitari. La corsa disperata in codice rosso al vicino ospedale di Desio non è stata sufficiente a salavate la vita al pensionato che è morto poco dopo. Al momento dei fatti in casa l'uomo non era da solo. Con lui c'era la moglie e un figlio, secondo quanto si legge su "Il Cittadino di Monza e Brianza". Ma sarebbe stato lo stesso 71enne a ispezionare la casa per capire da dove provenissero i rumori. L'uomo è così salito fino al primo piano della sua abitazione per poi aver raggiunto l'ultimo piano. È qui che avrebbe  visto la sagoma del ladro scappare via. Il pensionato si è poi sentito male quando è uscito di casa per controllare la via e raccontare quanto successo ai vicini. Ora è compito dei carabinieri della Compagnia di Seregno capire l'esatta dinamica dell'accaduto e cercare di rintracciare il presunto ladro.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views