video suggerito
video suggerito

Sequestrano, rapinano e picchiano un uomo per questioni sentimentali: fermate 8 persone

Otto persone sono state arrestate e denunciate perché accusate di aver sequestrato, picchiato e rapinato un 46enne per motivi sentimentali.
A cura di Ilaria Quattrone
62 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nel corso della serata di oggi, venerdì 29 dicembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Treviglio e della Stazione di Calcio hanno arrestato, indagato e deferito otto persone, tutte di nazionalità indiana e che hanno tra i diciassette e i cinquant'anni.

L'accusa nei loro confronti è di sequestro di persona, rapina e lesioni personali nei confronti di un connazionale, un uomo di 46 anni. Sulla base di quanto scoperto dagli inquirenti, il movente è da ricondursi a questioni sentimentali: l'uomo quindi è stato picchiato, rapinato e sequestrato dal gruppo. Questi sono poi fuggiti a bordo di alcune automobili.

Non appena è stato richiesto l'intervento degli inquirenti, i militari si sono messi subito alla ricerca dei responsabili. I carabinieri sono riusciti a rintracciare una delle vetture utilizzate per la fuga. All'interno di questa è stata trovata una pistola semiautomatica, diverse munizioni e una spranga in metallo.

Armi che potrebbero essere stata utilizzate contro la vittima. Il riconoscimento di questo veicolo, ha permesso poi di risalire all'identità di tutti i presunti partecipanti. I carabinieri di Treviglio hanno così arrestato tre uomini che sono stati portati in carcere a Bergamo. Gli altri sono stati denunciati a piede libero.

Domani mattina, sabato 30 dicembre, si svolgerà l'udienza di convalida da parte del giudice per le indagini preliminari al Tribunale di Bergamo.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views