Sequestra e picchia la fidanzata di 17 anni: arrestato 22enne
Un ragazzo di 22 anni è stato arrestato a Lecco perché accusato di aver sequestrato e picchiato la sua fidanzata di 17 anni. L'episodio si è verificato alcuni giorni fa, ma è stato reso noto soltanto oggi, venerdì 13 ottobre. Sulla base di quanto diffuso fino a questo momento, tra i due sarebbe esploso un litigio. Il giovane avrebbe poi costretto la fidanzata a seguirlo in un garage.
La coppia si sarebbe chiusa lì dentro: il ventiduenne poi avrebbe iniziato a picchiare la ragazza. A dare l'allarme è stata una vicina di casa che ha avvertito immediatamente la madre della minorenne del fatto che la figlia non fosse rientrata. La donna ha così avvisato le forze dell'ordine. Gli investigatori si sono messi subito alla ricerca della giovane.
Dopo alcune ore, l'hanno trovata nel garage. Nel frattempo il suo aguzzino era scappato. Gli agenti hanno avviato le procedure del caso e lo hanno rintracciato e arrestato poco dopo. Gli investigatori lo hanno portato in Questura e scoperto che alle spalle aveva già alcuni precedenti: ad agosto, infatti, aveva costretto un uomo a salire in automobile e lo aveva rapinato. Quella volta però era stato solo denunciato. Adesso è stato arrestato.