Segrate, travolto nella notte da un pirata della strada: è gravissimo, si cerca l’automobilista

Ha prima investito una persona con la propria auto e poi si è dato alla fuga. È quanto successo nella notte sulla strada provinciale 14 a Segrate, nella frazione di Tregarezzo, alle porte di Milano: qui un pedone, le cui generalità sono ancora sconosciute, è stato travolto da un'auto che transitava in quel momento. L'automobilista però al posto di fermarsi e prestare soccorso è scappato via: in pochi secondi ha fatto perdere le sue tracce.
La vittima trasportata in ospedale in codice rosso
Subito è scattato l'allarme di qualche residente della zona: sul posto sono intervenuti i medici e paramedici del 118 che hanno soccorso la persona in vestita. Le sue condizioni sono apparse gravissime: dove averla stabilizzata sul posto, la vittima è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Raffaele di Milano. Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i carabinieri di San Donato Milanese che si sono messi subito sulle tracce del pirata della strada: i militari hanno anche fatto tutti i rilievi del caso.
Rapper di 19 anni travolto e ucciso da un pirata della strada
Lo scorso luglio un ragazzo di 19 anni è rimasto uccido da un altro pirata della strada: la vittima è un giovane rapper, morto qualche ora dopo all‘ospedale San Gerardo di Monza. Il ragazzo, in compagnia di un amico di 20 anni, è caduto dallo scooter dopo esser stati travolti da un'auto pirata in via Alcide de Gasperi a Senago, alle porte di Milano. Subito all'arrivo dei soccorsi le condizioni del 19enne sono apparse disperate: è stato soccorso in arresto cardio-circolatorio. I sanitari erano riusciti a rianimarlo e a trasportarlo in ospedale dove è morto qualche ora dopo. Dai successivi accertamenti è emerso che lo scooter era stato travolto da uno studente di 27 anni di Paderno Dugnano alla guida della sua auto con cui ha eseguito un sorpasso proibito.