Segrate, ragazzo di 21 anni trovato morto all’alba in una fabbrica: il cadavere scoperto dal collega
Tragedia all'alba in una fabbrica di Segrate, in provincia di Milano. Un ragazzo di 21 anni è stato trovato cadavere all'interno di una ditta che si trova in via Londra, ai civici 38-40. Ad effettuare la macabra scoperta è stato un collega del ragazzo, che lavorava nell'azienda, una delle tante che si trovano nella zona industriale alle spalle del cimitero.
Inutile l'intervento dei soccorritori
Attorno alle 5.50, come riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, il collega ha trovato il corpo esanime del 21enne e ha subito dato l'allarme. Sul posto sono intervenute un'ambulanza e un'automedica del 118 in codice rosso. Purtroppo però l'intervento dei soccorritori si è rivelato inutile: al loro arrivo il ragazzo era già morto e per lui non c'è stato nulla da fare, se non constatarne il decesso.
L'ipotesi più plausibile è di un decesso per cause naturali: indagano i carabinieri
Nell'azienda sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di San Donato Milanese, diretti dal capitano Antonio Ruotolo, a cui spetterà accertare le cause del decesso. Non viene scartata ancora alcuna ipotesi anche se quella più probabile sembra sia quella di un decesso per cause naturali, nonostante la giovane età della vittima. Sul corpo del giovane, di cui al momento non sono state rese note le generalità, non sarebbero infatti stati trovati segni di violenza che potrebbero far pensare a un incidente lavorativo o ad altre dinamiche.