video suggerito
video suggerito

Scoppia una rissa in un ristorante durante il pranzo di Pasquetta: gravissimo un ragazzo di 25 anni

Un ragazzo di 25 anni è stato accoltellato al torace in un locale tra Chinatown e corso Sempione a Milano: si trova in ospedale in gravissime condizioni.
A cura di Giorgia Venturini
438 CONDIVISIONI
Immagine

I festeggiamenti del giorno di Pasquetta si sono trasformati in tragedia in un ristorante di Milano. Stando alle prime informazioni, un ragazzo di 25 anni è stato accoltellato al torace nel locale cinese Houjie, tra Chinatown e corso Sempione, poco prima le 15 di oggi lunedì 10 aprile. Cosa sia successo è ancora tutto da chiarire. Al momento con certezza si sa che il 25enne è stato trasportato con la massima urgenza in ospedale.

L'intervento dei sanitari del 118

Ora si sta cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. L'allarme al 118 è scattato verso le 15. Sul posto si sono precipitati i medici e i paramedici con ambulanze e automediche. I sanitari hanno trovato un ragazzo di 25 anni, originario della Cina, in gravissime condizioni a causa di due ferite da arma da taglio, una al torace e una alla mano. È stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda.

Chi è l'aggressore

Sul posto anche gli agenti di polizia che hanno fatto sapere che a colpire il 25enne è stato un connazionale: sembrerebbe che tra i due sia scoppiata una lite finita con due accoltellate. Il motivo della lite è ancora da chiarire. Fondamentale saranno le dichiarazioni delle altre persone presenti nel locale.

438 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views