video suggerito
video suggerito

Scoppia un incendio nel sottotetto di un palazzo a Milano: tutto l’edificio evacuato

Poco dopo le 18.30 di oggi lunedì 4 settembre è scoppiato un incendio nel sottotetto di un palazzo in via Lulli a Milano: sul posto i vigili del fuoco sono impegnati nelle operazioni di spegnimento.
A cura di Giorgia Venturini
38 CONDIVISIONI
Immagine

In via Lulli a Milano è scoppiato un incendio nel sottotetto di un palazzo. Stando alle prime informazioni le fiamme sono divampate poco dopo le 18.30 di oggi lunedì 4 settembre. Non è ancora chiaro se ci siano persone intossicate, ma certo è che tutto il palazzo è stato evacuato e messo in sicurezza dai vigili del fuoco che stanno terminando le operazioni di spegnimento. Resta ancora da chiarire cosa abbia innescato le fiamme. Sul luogo dell'incendio si sono precipitati in pochi minuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano con cinque mezzi impegnati e con 25 vigili del fuoco all'opera. Oltre a loro anche i sanitari del 118.

Immagine

In una nota i vigili del fuoco fanno sapere che "l'intervento è ancora in corso. Le fiamme sono state quasi del tutto circoscritte anche se improvvisamente riprendono alcuni focolai. Si conferma che è andato in fumo il sottotetto di questo edificio di tre piani di proprietà Aler. Gli occupanti dello stabile sono stati fatti evacuare in attesa che vengano effettuati i necessari sopralluoghi".

Le persone evacuate dall'edificio sono una decina: "Resteranno ancora fuori nelle prossime ore finché non termineranno le operazioni di messa in sicurezza. Permane, infatti, la possibilità di qualche cedimento strutturale".

Immagine
38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views