video suggerito
video suggerito

Scoppia un incendio al McDonald’s di piazza Duomo a Milano, evacuati i clienti

Un incendio è scoppiato oggi pomeriggio, venerdì 15 settembre, nelle cucine del McDonald’s di piazza Duomo a Milano. Il fumo ha invaso le sale del locale e clienti e personale sono stati evacuati per precauzione.
A cura di Enrico Spaccini
60 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Oggi pomeriggio, venerdì 15 settembre, nelle cucine del McDonald's di piazza Duomo a Milano si è sviluppato un principio di incendio. Il locale, che si affaccia sulla cattedrale, è stata evacuata per precauzione. Tutti, sia clienti che personale, sono usciti in attesa dell'intervento dei vigili del fuoco. Il fumo avrebbe invaso le sale con i tavoli del fast food, ma al momento non risultano intossicati e nemmeno feriti.

L'allarme è scattato intorno alle 14:30. Sul posto sono arrivati in pochi minuti i vigili del fuoco. Pare che a far scattare l'allarme sarebbe stato un guasto tecnico a un lampadario. Il fumo ha fatto preoccupare le numerose persone che si trovavano all'interno del locale, considerato anche che è accaduto poco dopo l'ora di pranzo. Tutto, comunque, si è risolto nel giro di pochi minuti e non ha portato a gravi conseguenze di alcun tipo, né per quanto riguarda il locale né per i suoi avventori.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views