video suggerito
video suggerito

Scoppia un caminetto e si incendia l’appartamento: in ospedale una 25enne e il vicino di casa

Nella sera di ieri domenica 10 novembre è scoppiato un incendio all’interno di un appartamento a Lucernate di Rho, alle porte di Milano. Una donna di 25 anni e un uomo di 77 sono stati portati in ospedale.
A cura di Giorgia Venturini
34 CONDIVISIONI
Immagine

Paura in un appartamento a Lucernate di Rho, alle porte di Milano. Nella sera di ieri domenica 10 novembre è scoppiato un incendio all'interno dell'abitazione. In poco tempo sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e due ambulanze. Nell'incendio sono rimaste ferite due persone: sono state trasportate in ospedale per tutte le cure del caso. Non sarebbero in gravi condizioni.

Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, l'incendio sarebbe scoppiato attorno alle 22.30 quando sarebbe scoppiato il caminetto a bio etanolo. Le cause non sono state ancora accertate: ci stanno lavorando ancora i tecnici. Sull'accaduto indagano anche i carabinieri.

Le due persone ferite sono una donna di 25 anni e un uomo di 77 anni con disabilità. La prima abita nell'appartamento dove sono divampate le fiamme. La 25enne è stata portata in codice giallo all'ospedale San Carlo per alcune ustioni al volto e per intossicazione. Fortunatamente, non è in gravi condizioni. Il 77enne invece si trovava nell'appartamento sopra quello della ragazza: è stato soccorso in codice verde all'ospedale di Rho.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views