video suggerito
video suggerito

Scoperto in casa con la droga dello stupro nascosta nel succo di frutta: arrestato uno spacciatore

Un uomo di 44 anni è stato arrestato per spaccio e detenzione di medicinali di importazione estera: nascondeva la droga nella collana e nel succo di frutta.
A cura di Giorgia Venturini
46 CONDIVISIONI
Immagine

Ha insospettito gli agenti di polizia perché era uscito da casa sua, era salito su un taxi ed era sceso davanti a un hotel in zona Loreto a Milano. Qui era salito in una camera e poco dopo era uscito con un sacchetto in mano. Fuori dall'albergo lo stava attendendo di nuovo il taxi che lo ha riportato a casa. Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Comasina ci hanno messo poco per capire era l'uomo, 44enne, faceva parte di un giro di spaccio di sostanza stupefacenti e che custodiva a casa medicinali di importazione estera.

Dove era nascosta la droga

Gli investigatori ieri lunedì 13 febbraio lo hanno arrestato: il 44enne ha spontaneamente consegnato 3 involucri termosaldati contenete MD mentre, all’interno del ciondolo della sua collana, gli agenti hanno trovato MDPV. E ancora, una volta nella sua casa gli agenti hanno trovato 400ml di GHB suddivisa in varie boccettine nascoste all’interno di un brick di succo di frutta per rendere più difficile il ritrovamento. La droga però non era finita: sono state trovate anche 334 pasticche di viagra di importazione estera, varie tipologie di sostanza stupefacenti suddivise in bustine tra cui Mdphp, Mdpv, Mdma, Mefedrone, hashish e marijuana, bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 300 euro.

L'arrestato ha precedenti di polizia

L'arrestato è risultato dagli accertamenti di polizia già noto alle forze dell'ordine. Era già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Ora dovrà rispondere di spaccio di sostanze stupefacenti ed è ora indagato anche di detenzione di medicinali di importazione estera.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views