video suggerito
video suggerito

Scontro tra un’auto e una moto nel Milanese: morto un motociclista

Ieri sera a Cassina de’ Pecchi (Milano) si è verificato un incidente stradale: una moto si è scontrata con un’automobile. Un uomo è rimasto gravemente ferito.
A cura di Ilaria Quattrone
55 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nella giornata di ieri, mercoledì 15 novembre, si è verificato un incidente stradale a Cassina De' Pecchi, comune che si trova nell'hinterland di Milano. Un'automobile si è scontrata con una moto: un uomo è rimasto gravemente ferito ed è morto poco dopo l'arrivo in ospedale. Le forze dell'ordine hanno svolto tutti i rilievi del caso.

Sulla base di quanto riportato fino a questo momento, il sinistro è avvenuto poco prima delle 20 in via Roma. La dinamica è ancora poco chiara: i carabinieri della compagnia di Pioltello hanno infatti raccolto tutti gli elementi necessari a ricostruirla e accertare le responsabilità. E mentre i militari erano al lavoro per capire cosa potesse essere successo, gli operatori sanitari trasferivano i feriti in ospedale. L'agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato alcuni equipaggi a bordo di un'ambulanza e di un'automedica. Il motociclista è stato portato in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza: purtroppo però, poco dopo essere stato ricoverato, è morto.

La vittima ha 32 anni: non è ancora stata diffusa la sua identità. Nessuna notizia del conducente dell'automobile. Oltre alle forze dell'ordine e ai medici e ai paramedici, c'erano anche i vigili del fuoco che hanno permesso di mettere in sicurezza l'area.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views