video suggerito
video suggerito

Scontro tra monopattino e furgone, morto un uomo: la vittima si chiamava Giovanni Somma

Incidente stradale a Capriano (Pavia): un monopattino si è scontrato con un furgone. Alla guida del primo mezzo c’era un 60enne che è morto poco dopo il ricovero in ospedale.
A cura di Ilaria Quattrone
57 CONDIVISIONI
Immagine

Nel pomeriggio di ieri, martedì 21 gennaio, si è verificato un incidente stradale a Copiano, comune che si trova in provincia di Pavia. Un uomo si trovava su un monopattino quando si è scontrato con un furgone. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e le forze dell'ordine.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, l'incidente è avvenuto poco dopo le 17.30 sulla strada provinciale 9. La dinamica è ancora poco chiara. Dopo lo scontro, sono stati subito chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato i medici e i paramedici del 118. Il ferito è stato trasferito d'urgenza al Policlinico San Matteo di Pavia. Il sessantenne è poi morto qualche ora dopo il ricovero: purtroppo le ferite riportate erano molto gravi e, nonostante i tentativi dei dottori, non è stato possibile far altro. La vittima si chiamava Giovanni Somma e abitava a Magherno, che si trova sempre in provincia di Pavia.

Anche il conducente del furgone, un uomo di 37 anni, è rimasto ferito. Non è però in gravi condizioni di salute. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Pavia. Gli investigatori hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e soprattutto accertare eventuali responsabilità. Nelle prossime ore si potrà avere un quadro più preciso dell'intera vicenda.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views