Scontro tra due automobili nel Pavese, morto un uomo di 32 anni
Nella notte si è verificato un incidente stradale sulla strada statale 596 dei Caroli e precisamente nel tratto compreso tra Garlasco e Gropello Cairoli, che si trovano entrambi in provincia di Pavia. Due automobili si sono scontrate tra loro e nell'impatto, che è stato molto violento, è morto un uomo.
La vittima è un 32enne, che è residente a Dorno. Si trovava sull'automobile (una Panda) guidata da un amico, un 36enne. Anche lui è rimasto ferito in maniera grave così come le altre due persone che viaggiavano sull'altro veicolo (una Stelvio). Sono stati subito chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118 con ambulanze e automediche.
Purtroppo i medici e i paramedici non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso del 32enne: è morto sul colpo. Per il momento non si conosce la sua identità. Gli altri feriti sono stati invece trasferiti al Policlinico San Matteo di Pavia: non è chiaro chi sia o meno in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Garlasco che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità. Nelle prossime ore quindi si potranno avere maggiori dettagli sull'accaduto.