Camionista schiacciato dai pilastri di cemento che trasportava: 25enne in fin di vita
Terribile incidente stradale sulle strade lombarde. Nella mattinata di oggi, martedì 11 ottobre, un camion si è scontrato con due automobili. Il mezzo trasportava alcuni pilastri in cemento armato. Uno di questi, a causa dell'impatto, è finito nella cabina del camion incastrando così l'autista.
Un ragazzo di 25 anni è rimasto gravemente ferito
Quest'ultimo, un ragazzo di appena 25 anni, è stato ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Humanitas di Rozzano. In base alle prime informazioni diffuse, l'incidente è avvenuto alle 7.30 del mattino. L'agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato i medici e i paramedici sulla strada statale 35 e precisamente nel comune di Binasco.
I vigili del fuoco lo hanno estratto dall'abitacolo
Il camion coinvolto appartiene alla società Autotrasporti Linda ed è adibito al trasporto di carichi eccezionali. Per consentire agli operatori sanitari di poter soccorrere il camionista, si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco: questi lo hanno liberato dalla colonna, che a causa dello scontro si è sganciata, e lo hanno estratto dall'abitacolo.
Ferite anche le due donne che si trovavano nelle automobili coinvolte nell'incidente
Avrebbe riportato traumi a una gamba e all'addome, ma sarebbe rimasto sempre cosciente. Oltre a lui, sono rimaste ferite altre due donne di 24 e 51 anni che si trovavano sulle due auto. Le loro condizioni sembrerebbero essere buone. Sul posto c'erano anche i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.