video suggerito
video suggerito

Scontro tra auto e moto: morto un uomo di 30 anni

Incidente stradale sulla via per Grumello, in provincia di Bergamo: una moto si è scontrata con un’automobile. Nell’impatto è morto un motociclista trentenne.
A cura di Ilaria Quattrone
140 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nella serata di venerdì 6 settembre si è verificato un incidente stradale sulla via per Grumello all'altezza dello svincolo con la Circonvallazione Leuceriano. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e le forze dell'ordine.

Sono ancora poche le informazioni relative a quanto accaduto. L'incidente è avvenuto nella serata: il motociclista si è scontrato con un'automobile. La moto viaggiava in direzione Bergamo mentre il veicolo proveniva dalla direzione opposta. Sembrerebbe che l'automobile abbia girato a sinistra verso l'asse interurbano. Avrebbe tagliato la strada alla moto e avrebbe provocato lo scontro.

Sono stati subito avvisati i soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118 sul posto. I medici e i paramedici non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso: troppo gravi le ferite riportate.

Non è stata ancora rivelata l'identità della vittima. Sono intervenute anche le forze dell'ordine. Gli investigatori hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l‘esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità. 

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views