video suggerito
video suggerito

Scontro tra auto e moto all’alba a Seregno: gravissimo un centauro

Incidente stradale sulla SS36 in zona Seregno (Monza e Brianza): un’auto si è scontrata con una moto. Il centauro è ricoverato in gravissime condizioni.
A cura di Ilaria Quattrone
49 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nella giornata di oggi, lunedì 29 luglio, si è verificato un incidente stradale sulla strada statale SS36, direzione Sud, precisamente nel tratto tra Seregno Centro e Seregno San Salvatore. Un'automobile si è scontrata con una moto e nell'impatto, che è stato molto violento, il centauro ha riportato gravi ferite. Sul posto sono intervenuti i medici e i paramedici del 118 e le forze dell'ordine.

Sono ancora poche le informazioni relative a quanto accaduto. L'incidente è avvenuto alle 4.20, poco dopo l'uscita per raggiungere Seregno e Lissone. Sono stati subito chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell'azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118 con un'automedica e un'ambulanza. I medici hanno fornito le prime cure sul posto e poi hanno trasferito il motociclista, un uomo di 52 anni, in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza: ha riportato importanti traumi.

Oltre ai medici e ai paramedici, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale. Gli investigatori hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità. Al momento, infatti, non è chiaro cosa possa averlo provocato. Durante le operazioni, gli agenti hanno dovuto ridurre la carreggiata. Nonostante questo, la circolazione è comunque proseguita.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views