video suggerito
video suggerito

Scontro tra auto e moto a Uggiate Trevano: grave un ragazzo di 17 anni

Incidente stradale a Uggiate Trevano (Como): un’automobile e una moto si sono scontrati e nell’impatto è rimasto ferito un ragazzo di 17 anni.
A cura di Ilaria Quattrone
26 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente stradale a Uggiate Trevano, comune che si trova in provincia di Como. Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 23 aprile, intorno alle 17.30 un'automobile e una moto si sono scontrate violentemente. Nell'impatto è rimasto gravemente ferito un ragazzo di 17 anni. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, l'incidente è avvenuto all'incrocio tra via Ronago e via IV Novembre. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), dopo aver ricevuto la segnalazione, ha inviato i medici e i paramedici del 118 con un'ambulanza e un'automedica. L'adolescente è stato trovato in gravi condizioni e trasferito, dopo aver ricevuto tutte le cure del caso, urgentemente in ospedale: non è chiaro se sia o meno in pericolo di vita.

Nel frattempo sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno svolto tutti i rilievi necessari per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità. I vigili del fuoco hanno invece messo in sicurezza l'intera area in modo da consentire tutte le operazioni. Nelle prossime ore si potranno avere maggiori informazioni al riguardo e in particolare a quello che è successo. Potrebbe essersi trattato di una manovra azzardata, di un problema tecnico o potrebbe esserci anche un malore all'origine di questo episodio.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views