video suggerito
video suggerito

Scontro tra auto e moto a Ranica, vicino Bergamo: ragazzo di 26 anni muore nell’incidente

Un ragazzo di 26 anni è morto in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, sabato 31 luglio, a Ranica, in provincia di Bergamo. La vittima era in sella alla sua moto che si è scontrata per cause da accertare contro un’auto: inutili i soccorsi. Altre tre persone sono rimaste ferite in modo meno grave.
A cura di Francesco Loiacono
44 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente stradale mortale nel primo pomeriggio di oggi, sabato 31 luglio, a Ranica, paese vicino a Bergamo. Un ragazzo di 26 anni ha perso la vita a seguito dello scontro tra la moto sulla quale si trovava e un'auto. L'incidente, come riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto attorno alle 15.40 in via Guglielmo Marconi, lungo un tratto della strada provinciale che attraversa il paese della Bergamasca. Il giovane motociclista, che a quanto si apprende era residente nella zona, si è scontrato per cause da accertare contro una vettura e nell'incidente sono rimaste poi coinvolte un'altra auto e una seconda moto.

Altre tre persone sono rimaste ferite, ma non sono gravi

Oltre al 26enne, sono rimaste coinvolte nell'incidente altre quattro persone di età compresa tra i 25 e i 55 anni. Tre di loro sono rimaste ferite in modo però non grave. Sul posto è stato ingente lo spiegamento di mezzi di soccorso: sono intervenute infatti ben cinque ambulanze e due automediche. I soccorritori purtroppo non hanno potuto fare niente per salvare la vita al 26enne, morto sul colpo a causa dei traumi riportati. Agli altri feriti sono invece state prestate le cure necessarie: in seguito sono stati trasportati dai mezzi di soccorso agli ospedali Papa Giovanni XXIII e al Pesenti Fenaroli di Alzano Lombardo.

Alla polizia stradale il compito di ricostruire la dinamica

Spetterà adesso alla polizia stradale, intervenuta sul luogo dell'incidente per i rilievi, ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità nella morte del 26enne, ennesima giovane vittima della strada.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views