41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro tra auto e camion in provincia di Bergamo: una ragazza di 26 anni è morta sul colpo

Incidente stradale a Treviolo, in provincia di Bergamo: un’auto si è scontrata con un camion. Nell’impatto è morta sul colpo una ragazza di 26 anni. Gravissimo il padre della vittima.
A cura di Ilaria Quattrone
41 CONDIVISIONI
Fonte: vigili del fuoco
Fonte: vigili del fuoco

Nella mattinata di oggi, martedì 28 maggio, si è verificato un incidente stradale lungo l'Asse interurbano che attraversa il territorio di Treviolo, comune che si trova in provincia di Bergamo. Un'automobile si è scontrata con un camion e nell'impatto è morta una ragazza di 26 anni originaria di Lecco.

Stando a quanto diffuso fino a questo momento, l'incidente è avvenuto sulla strada 342 intorno alle cinque del mattino. Alla guida dell'autovettura c'era il padre della vittima: sembrerebbe che il camion si sia fermato sulla carreggiata per un problema e abbia posizionato il triangolo rosso. L'auto guidata dal padre della giovane si sarebbe accorto all'ultimo del mezzo pesante: si è quindi schiantato contro la porta posteriore sinistra finendo poi contro il guard rail.

Sono stati subito chiamati i medici e i paramedici del 118. Purtroppo, nonostante il loro tempestivo intervento, per la ragazza non c'è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate. Il padre è stato trasferito in gravi condizioni all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Non è chiaro se il conducente del camion abbia o meno riportato ferite.

Nel frattempo i vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine e una squadra della Centrale di Bergamo hanno bonificato l'area e messo in sicurezza i mezzi. Gli agenti della polizia stradale di Bergamo hanno svolto tutti i rilievi necessari per ricostruire l'esatta dinamica e accertare eventuali responsabilità.

Per consentire tutte le operazioni di soccorso e messa in sicurezza, il tratto di strada è stato chiuso al traffico: si sono quindi registrate code molto lunghe sull'Asse interurbano.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views