video suggerito
video suggerito

Scontro sulla provinciale tra un’auto e un bus di linea con a bordo 20 persone: due feriti in ospedale

Oggi pomeriggio un’auto e un bus con a bordo una ventina di persone si sono scontrati sulla provinciale 525 del Brembo, all’altezza di Inzago, a nord est di Milano. Il bilancio è di due feriti: un uomo e una donna che si trovavano all’interno della macchina.
A cura di Alice De Luca
0 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi pomeriggio un pullman di linea e un'automobile si sono scontrati sulla provinciale 525 del Brembo, a Inzago, nell'hinterland a nord-est di Milano. Il bilancio è di due feriti, un uomo di 38 anni e una donna di 31. Entrambi si trovavano a bordo dell'auto ma non sarebbero stati feriti gravemente.

L'incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, venerdì 4 aprile. Stando alle prime ricostruzioni, attorno alle 17:00 un'automobile avrebbe tamponato un bus di linea mentre i due mezzi percorrevano la strada provinciale 525 tra Inzago e Vaprio, nel tratto tra Villa Fornaci e Bettola. In quel momento l'autobus trasportava una ventina di persone, che però, nonostante l'impatto, sarebbero uscite tutte illese. Ad avere la peggio sono state invece le due persone a bordo della macchina, un uomo di 38 anni e una donna di 31.

Sul posto sono arrivati i soccorsi, mobilitati dalla centrale operativa dell'Agenzia Regionale Emergenza e Urgenza (Areu) della Lombardia. I sanitari del 118, intervenuti con due ambulanze e due auto mediche, hanno deciso di trasferire i due feriti al pronto soccorso, uno con codice giallo e l'altro con codice verde.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i Vigili Urbani, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell'accaduto e accertare le responsabilità dei conducenti dei due mezzi. Dalle prime informazioni sembrerebbe però che sia stato l'automobilista a tamponare il pullman.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views