video suggerito
video suggerito

Scontro frontale tra un’auto e un camion a Landriano: morta una donna

Nel pomeriggio una donna di 62 anni è rimasta uccisa in uno scontro frontale tra un’automobile e un camion sulla strada provinciale numero 2 nei pressi di Landriano.
A cura di Giulia Ghirardi
51 CONDIVISIONI
Immagine

Si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 2o gennaio, un grave incidente sulla strada provinciale numero 2, nei pressi di Landriano, in provincia di Pavia. Un'automobile si è scontrata frontalmente con un camion che arrivava dalla direzione opposta. Nell'impatto è rimasta uccisa una donna di 62 anni. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco.

Sono ancora pochi i dettagli relativi alla dinamica dell'incidente avvenuto poco dopo le 14.30. Una volta ricevuto l'allarme, la centrale operativa dall'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) ha inviato sul posto in codice rosso i medici e i paramedici a bordo di un'ambulanza e un'automedica. Subito dopo sarebbero arrivati anche gli agenti della polizia stradale di Pavia e i vigili del fuoco di Milano.

Il corpo della donna, di cui ancora non è stata diffusa l'identità, sarebbe stato estratto dalle lamiere dell'automobile già privo di vita. Una volta giunti sul posto i medici avrebbero potuto infatti soltanto constatarne il decesso sul posto: troppo gravi le ferite riportate.

Nel frattempo gli investigatori della polizia stradale hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità. I vigili del fuoco invece hanno lavorato per mettere in sicurezza l'intera area. Nelle prossime ore, dunque, potrebbero esserci aggiornamenti su quanto accaduto.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views