video suggerito
video suggerito

Scontro frontale tra una moto e un trattore: morto un uomo

Un uomo di 57 anni è morto dopo un incidente stradale a Sormano (Como): l’uomo si trovava in sella alla sua moto quando si è scontrato con un trattore.
A cura di Ilaria Quattrone
1.007 CONDIVISIONI
Morto in incidente stradale
Morto in incidente stradale (Immagine di repertorio)

Nel pomeriggio di oggi, martedì 11 luglio, si è verificato un incidente stradale a Sormano, comune che si trova nella provincia di Como. Una moto si è infatti scontrato con un trattore: nell'impatto è morto un uomo di 57 anni. Sul caso indagano le forze dell'ordine: gli investigatori hanno infatti svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità.

Il 57enne si trovava in sella alla sua moto e si è scontrato con un trattore

L'incidente si è verificato alle 19.15: il 57enne si trovava in sella alla sua moto stava percorrendo la strada provinciale Sp44 nella zona di Pel Pian di Tivano quando, a un certo punto, si sarebbe scontrato con un trattore. Sono stati chiamati subito i soccorsi. L'agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato i medici e i paramedici del 118 sul posto: è arrivato un elicottero, decollato da Sondrio, e un'ambulanza di Sos di Canzo.

L'uomo è morto sul colpo: inutili i tentativi dei soccorritori

Purtroppo gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che costarne il decesso. Al momento non si conosce l'identità del 57enne morto sul colpo. Non è stata fornita alcuna informazione sulle condizioni dell'uomo che guidava il trattore. La strada è stata chiusa per consentire tutti i rilievi del caso. Nelle prossime ore si potrebbe avere un quadro più preciso dell'intera vicenda e soprattutto capire cosa possa esserci stata all'origine dell'impatto.

1.007 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views