video suggerito
video suggerito

Scontro frontale auto-tir: ragazzo intrappolato tra le lamiere, traffico in tilt sulla tangenziale Est

Nella mattinata di oggi, martedì 3 ottobre, si è verificato un incidente sulla strada statale di Salò (Brescia): è rimasto gravemente ferito un ragazzo. Traffico in tilt sulla tangenziale Est.
A cura di Ilaria Quattrone
70 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di oggi, martedì 3 ottobre, si è verificato un incidente stradale sulla strada statale che porta a Salò (Brescia). Un'automobile si è scontrata frontalmente con un camion: nell'impatto è rimasto ferito un ragazzo. A causa dell'incidente, si sono registrati rallentamenti e traffico in tilt lungo la strada tangenziale Est e la strada 45bis.

Sulla base di quanto diffuso fino a questo momento, l'incidente si è verificato verso le 8.30. L'agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), una volta ricevuto l'allarme, ha inviato sul posto i medici e i paramedici del 118 che sono intervenuti con ambulanze e due automediche. Il ragazzo è rimasto intrappolato tra le lamiere dell'auto.

I vigili del fuoco hanno provveduto a liberarlo e affidarlo alle cure degli operatori sanitari del 118 che lo hanno trasferito d'urgenza alla clinica Poliambulanza: è stato ricoverato in codice rosso. I rilievi sono stati affidati alla polizia stradale: adesso bisognerà ricostruire la dinamica esatta e accertare eventuali responsabilità. Per consentire tutte le operazioni, è stato creato un senso unico alternato che, ovviamente, ha provocato code chilometriche.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views