video suggerito
video suggerito

Scontro frontale a Lograto: donna di 60 anni trasportata d’urgenza in ospedale, è grave

Una donna di 60 anni è rimasta gravemente ferita a seguito di un incidente stradale verificatosi a Lograto, in provincia di Brescia. La 60enne ha riportato gravi traumi all’addome, alle gambe e al volto ed è stato trasportata in codice rosso all’ospedale Civili di Brescia. Ferite anche altre quattro persone.
A cura di Ilaria Quattrone
36 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Una donna di 60 anni è stata trasportata d'urgenza in ospedale dopo un incidente tra auto verificatosi sulla strada statale SS253 a Lograto, in provincia di Brescia. Lo scontro è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 24 agosto. Sul posto il personale medico del 118 e le forze dell'ordine per svolgere tutti i rilievi del caso e ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. Non è infatti ancora chiaro di chi sia la responsabilità di quanto accaduto.

I rilievi affidati alla polizia stradale

L'allarme alla centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) è arrivato alle 13.58. Lo scontro frontale è avvenuto in zona "Giardineria". Sul posto sono stati inviati i medici e i paramedici a bordo di un'automedica e quattro ambulanze. Con loro anche un elisoccorso. Per le operazioni di messa in sicurezza dell'area sono intervenuti i vigili del fuoco mentre i rilievi sono stati affidati alla polizia stradale.

La 60enne ricoverata con diversi traumi in codice rosso

Il ferito più grave è una donna di 60 anni, forse una dei conducenti, che ha riportato un trauma al torace, all'addome, al bacino e a una gamba. La 60enne è stata trasferita in codice rosso all'ospedale Civili di Brescia. Con lei anche una donna di 43anni che si trovava nel sedile posteriore è che ha ferite al volto e al bracco. La 43enne è stata portata agli Opedali Civili in codice giallo. Codice giallo anche per un ragazzino di 13 anni che invece ha riportato un trauma alla gamba. Altre due persone, un uomo e una donna, sono state invece portate in codice giallo all'ospedale Poliambulanza di Brescia.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views