video suggerito
video suggerito

Scomparso medico specializzando del San Raffaele di Milano: “Potrebbe essere in difficoltà”

Un 39enne, medico specializzando al San Raffaele di Milano, da venerdì non si è presentato al lavoro e i colleghi hanno lanciato l’allarme.
A cura di Enrico Spaccini
0 CONDIVISIONI
Immagine

AGGIORNAMENTO: il medico di 39 anni è stato ritrovato: si era allontanato volontariamente.

Si cerca un medico specializzando 39enne che la mattina di venerdì 4 ottobre non si è presentato al turno di lavoro all'ospedale San Raffaele di Milano. A contattare la sua famiglia, che vive nel Bresciano, sono stati i colleghi. I parenti sono arrivati a Milano e, insieme alla polizia, sono entrati nell'appartamento in cui vive da solo ormai da tre anni. Non sarebbe stato trovato nulla di anomalo. Per loro, il 39enne potrebbe essere in difficoltà.

Esile, alto 1 metro e 73 centimetri, capelli lunghi tendenti al rosso e occhi grigi, quasi azzurri. Questa è la descrizione dell'uomo che la famiglia, aiutata anche dall'Associazione Penelope Lombardia, ha diramato sui canali social in modo da poter trovare qualcuno che possa avere notizie del 39enne. Medico specializzando in Cardiochirurgia, è stato visto l'ultima volta intorno alle 19 di giovedì 3 ottobre, quando ha terminato il suo turno di lavoro al San Raffaele.

L'indomani mattina, non si è presentato all'ospedale e i colleghi, a cui non aveva detto nulla, hanno avvertito la famiglia. Il 39enne vive da solo a Milano da diverso tempo. I rapporti più stretti li ha proprio con i colleghi di lavoro e il poco tempo libero che riesce a conquistarsi spesso lo trascorre al parco.

Come ha spiegato la sorella al quotidiano Il Giorno, il medico "non arriverebbe mai in ritardo al lavoro". Per questo motivo, la famiglia teme che "gli possa essere successo qualcosa". L'ipotesi è che il 39enne sia scomparso proprio la sera del 3 ottobre. Quando i parenti sono entrati nel suo appartamento insieme alla polizia avrebbe trovato tutto in ordine. Il 39enne dovrebbe, dunque, avere con sé documenti e cellulare, anche se questo risulta non raggiungibile.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views