video suggerito
video suggerito

Scomparso 21enne a Brescia, la famiglia lancia l’appello per ritrovare Stefano Oladeji

Da domenica mattina non si hanno più notizie di Stefano Oladeji, 21enne di Brescia scomparso dopo una serata trascorsa in discoteca. La famiglia ha lanciato chiesto aiuto sui social network per ritrovare il ragazzo.
A cura di Fabio Pellaco
51 CONDIVISIONI
Immagine

Articolo aggiornato giovedì 21 settembre ore 16.17

È stato ritrovato Stefano Oladeji, il ragazzo bresciano di 21 anni scomparso domenica 17 settembre. Al momento del ritrovamento il 21enne si trovava a Rozzano, comune a Sud di Milano, ed è in buone condizioni di salute.

Oladeji era scomparso da Brescia senza lasciare tracce nella mattinata di domenica 17 settembre. Il fratello aveva lanciato l'appello attraverso i social per ritrovare il giovane nato nel 2002.

Oladeji è un giocatore di rugby e risiede nella zona di Villaggio Ferrari a Brescia. L'ultima volta che è stato visto indossava una polo bianca con una riga arancione, pantaloni di tela blu della marca Levis e un orologio Citizen con un cinturino azzurro.

L'ultimo contatto avuto con la famiglia è avvenuto intorno alle 7.41 del mattino di domenica quando il 21enne ha telefonato al padre. Nella chiamata ha avvisato che sarebbe uscito dalla discoteca Number One di Corte Franca, nel Bresciano, e sarebbe rimasto da un amico.

Secondo alcune testimonianze riportate dalla famiglia, il ragazzo sarebbe stato visto intorno alle 12 di domenica nei pressi della farmacia Bravi di via San Zeno, mentre si dirigeva verso la fermata della metropolitana di Lamarmora. La Prefettura di Brescia ha attivato, come da procedura, il piano provinciale di ricerca delle persone scomparse.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views