Scomparsa la stilista Virginia Furstenberg: nessuna traccia della nipote di Agnelli dal 15 febbraio
Aggiornamento 21 febbraio ore 17.16
È stata ritrovata la stilista Virginia Maria Clara von Furstenberg. A denunciare la scomparsa è stato il padre che si è presentato dai carabinieri di Marghera, in Veneto. È stata cercata anche in tutta Milano. Il suo allontanamento era stato denunciato il 18 febbraio. La donna è stata trovata in buona salute in un'abitazione privata di Milano. Già lo scorso ottobre era stata denunciata la sua scomparsa, poi però fortunatamente Virginia anche in quel caso è stata trovata in buona salute.
In una nota la famiglia fa sapere: "In merito alla notizia della presunta scomparsa di Virginia Fürstenberg apparsa oggi su alcuni organi di stampa la famiglia fa presente che la Signora ha già fatto rientro nella sua abitazione domenica scorsa".
Chi è Virginia Furstenberg
La stilista è la figlia di Elisabetta Guarnati e Sebastian Egon von Furstenberg, ovvero il fondatore e presidente onorario di Banca Ifis. I suoi parenti hanno anche una discendenza nobiliare: i nonni erano il Tassilo e Clara Agnelli, nonché la sorella dell’avvocato Gianni.
Non solo nobiltà, tra i suoi parenti c'è anche la celebre attrice conosciuta come Ira che conta in carriera una trentina di pellicole cinematografiche degli anni Sessanta e Settanta. E anche la carriera di Virginia von zu Furstenberg promette un futuro di successi: con la sua prima sfilata ha debuttato nel 2011 al Teatro Filodrammatici a Milano. In passato ha anche contribuito a realizzare il film sulla vita della bisnonna Virginia Bourbon del Monte.