Scomparsa di Sabrina, ritrovate le scarpe. Il Pm: “Il fermato resti in carcere, può uccidere ancora”
Sono state ritrovate le scarpe di Sabrina Beccalli, la donna di 39 anni scomparsa da Ferragosto per cui è stato fermato e arrestato un amico, Alessandro Pasini, accusato di omicidio e occultamento di cadavere. Le ricerche dei carabinieri proseguono sotto l'attento sguardo del Tenente Colonnello Lorenzo Carlo Maria Repetto che coordina le operazioni insieme agli inquirenti e al procuratore. Tra le zone battute, ci sono rogge, canali, il fiume Serio e soprattutto il canale artificiale Vacchelli, fino a Salvirola. Qui sono state trovate le calzature della 39enne.
Il Pm: Pasini resti in carcere, può uccidere ancora e scappare
Intanto, Pasini resta in carcere in silenzio, poiché continua ad avvalersi della facoltà di non rispondere su suggerimento del suo legale. L'udienza del giudice per le indagini preliminari, che dovrebbe convalidarne l'arresto, si terrà entro domani. Il pubblico ministero Lisa Saccaro della procura di Cremona ha chiesto che Pasini rimanga in carcere poiché potrebbe commettere altri reati simili, inquinando le prove e fuggendo. I Ris intanto hanno sequestrato la sua abitazione per effettuare i rilievi scientifici e trovare ulteriori indizi e o prove che lo incastrino senza possibilità di appello.
La sorella di Sabrina: Disposta a perdonare ma diteci dov'è corpo
Lo sconcerto a Crema aumenta di giorno in giorno a seguito delle scoperte degli inquirenti. E se ormai pare difficile credere che Sabrina possa essere ancora viva, la sorella della vittima, parlando a TgCom24, ha dichiarato di essere "pronta a perdonare chi l'ha fatta scomparire", a patto che "ci venga detto dove trovare il suo corpo". Anche il fratello di Sabrina è tornato a parlare ai giornalisti, dicendo di aver "visto il suo amico qualche volta con lei". Per il Tenente Colonnello Repetto, trovare il corpo della 39enne è la cosa più importante al momento.