video suggerito
video suggerito

Scomparsa di Paola Tonoli, sospese le ricerche nella zona di Manerba: “Potrebbe essere altrove”

Una persona vicina alla famiglia Tonoli fa sapere a Fanpage.it che le ricerche a tappeto di Paola Tonoli, la donna di 43 anni scomparsa lo scorso 27 ottobre, sono state sospese nel territorio di Manerba, in provincia di Brescia, dove è stata avvistata l’ultima volta: “Paola può essersi anche allontanata dalla zona del lago”. Chiunque la avvistasse si matta in contatto con i carabinieri, che stanno portando avanti le indagini.
A cura di Giorgia Venturini
0 CONDIVISIONI
Immagine

Può essere nella zona di Manerba oppure può essersi allontanata Paola Tonoli, la donna di 43 anni scomparsa da due settimane. Per questo le ricerche a tappeto si sono sospese mentre continuano senza sosta le indagini dei carabinieri. Certo è che l'ultimo avvistamento risale a lunedì della scorsa settimana nel paese in provincia di Brescia. Poi il silenzio. Paola può essere ovunque. A riferire gli ultimi dettagli è un'amica vicina alla famiglia Tonoli che tiene aggiornata la pagina "Sei di San Felice del Benaco se…" dando informazioni utili alla ricerche.

Immagine

La sorella: Pensiamo sia ancora viva

Paola è uscita di casa San Felice del Benaco, in provincia di Brescia, la sera del 27 ottobre e non ha più fatto ritorno. Non ha portato con sé né la giacca e né il cellulare. Nella zona non si parla più di gruppi di ricerca: nelle ore successive alla scomparsa è stato perlustrato tutto il territorio compreso il fondale del Lago di Garda. Ma le ricerche hanno dato esito negativo. "Pensiamo sia viva". Lo ripete più volte a Fanpage.it la sorella Chiara Tonoli. Per questo ora le ricerche a tappeto sono state sospese e si attendono eventuali segnalazioni di possibili avvistamenti: intanto continuano le indagini dei carabinieri. Si chiede alle persone di fare attenzione: se si dovesse vedere una persona che corrisponde alla descrizione di contattarli immediatamente o di chiamare al numero 3491795427.

Cosa fare nel caso si incontri Paola

La famiglia di Paola, sentita da Fanpage.it, tiene a precisare che "nulla c'entrano con la scomparsa gruppi di sette sataniche o altri gruppi religiosi come è stato detto più volte. Mia sorella in questo periodo non sta bene, è confusa. Per questo se qualcuno la vedesse la si può avvicinare chiedendole come sta. Essere accoglienti con lei. Poi bisogna chiamare i carabinieri o me". Fanno sapere che in caso di avvistamento basta avvicinarsi e chiederle come sta. Come riconoscerla? Al momento della scomparsa indossava una felpa nera, pantaloni verdoni e delle scarpe da ginnastica nera. Ha i capelli corti ricci. I famigliari pensano che Paola sia vestita ancora così.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views