Scomparsa di nuovo la 14enne Vittoria Bergamaschi, la famiglia: “Aiutateci a ritrovarla”
Non si hanno più notizie di Vittoria Bergamaschi, la ragazzina di quattordici anni che è scomparsa lunedì 3 febbraio da Monza. La giovane era già sparita alcune settimane fa: in quell'occasione si era allontanata con un'amica. Qualche giorno dopo erano state ritrovate.
La 14enne è sparita da Monza
A lanciare l'appello è l'associazione Penelope Lombardia, da sempre vicina alle famiglie di persone scomparse: "Attenzione! La famiglia di Vittoria chiede nuovamente il nostro aiuto per ritrovarla! Si è allontanata insieme ad un'amica! Grazie a tutti!", si legge nel post condiviso dall'associazione.
Tantissimi i commenti e le condivisioni di cittadini lombardi che si sono subito attivati per rintracciarla.
La quattordicenne è sparita da Monza. Non avrebbe con sé né il cellulare né i soldi né i documenti. "È minorenne e sicuramente in difficoltà", si legge ancora nel post dell'associazione. Al momento della scomparsa, indossava leggins neri, una giacca di pelliccia nera, scarpe Nike bianche e potrebbe avere uno zaino nero.
Come riconoscere Vittoria Bergamaschi
Per riconoscerla, l'associazione ha fornito alcuni dettagli sul suo aspetto fisico. Bergamaschi è alta 1.58 metri, pesa 56 chilogrammi, ha capelli biondi e occhi azzurri. Il post si conclude ricordando che chiunque dovesse vederla "può contattare le forze dell'ordine al 112" o l'associazione Penelope stessa al numero 3807814931.