video suggerito
video suggerito

Scomparsa da giorni la 16enne Miriam, la madre: “Torna, si aggiusta tutto”

È stata ritrovata la 16enne Miriam: l’ultima volta era stata vista a Pavia in compagnia di un ragazzo sconosciuto ai genitori della giovane.
A cura di Giorgia Venturini
253 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Articolo aggiornato mercoledì 18 gennaio, ore 2.27

Aveva detto ai suoi genitori che sarebbe andata a scuola e invece in classe non è mai entrata. Dopo cinque giorni è stata ritrovata la 16enne Miriam: l'ultima volta era stata vista a Pavia in compagnia di un ragazzo sconosciuto ai genitori della giovane. Il padre ai microfoni di La Vita in Diretta aveva detto: "Forse è nascosta da qualche parte, Miriam se torni nessuno ti sgrida. Stiamo tutti male". La madre invece aveva detto: "Torna ti prego si aggiusta tutto".

La denuncia nei confronti della ragazza è scattata il 9 gennaio scorso: l'allarme è stato lanciato a Casarile, comune tra la provincia di Milano e di Pavia. La famiglia temeva che le fosse successo qualcosa dopo l'ultimo avvistamento a Pavia con un ragazzo mai visto prima dalla famiglia.

La ragazza, così come raccontato dai genitori, viveva una vita tranquilla: usciva da casa per andare a scuola e tornava. Senza mai tardare tanto da far insospettire la famiglia. Per questo la famiglia ha temuto che le fosse successo qualcosa.

L'appello sui social

A segnalare la scomparsa sui social è stata anche la sindaca di Casarile, Silvana Cantoro: "Questa ragazza è scomparsa a Pavia e non se ne trovano più tracce. Chiunque abbia informazioni contatti la stazione dei Carabinieri di Binasco o la famiglia al numero 389.2475055. Chiedo a tutti di condividere questo post".

La ragazzina ha chiamato spontaneamente i genitori: ha raccontato di trovarsi in provincia di Novara e di aver visto gli appelli lanciati dal padre. Per questo motivo, ha deciso di tornare da loro. Sarebbe in buone condizioni di salute.

253 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views