video suggerito
video suggerito

Trovata la donna per cui erano state avviate le ricerche in zona Pasturo: sta bene

A Pasturo, in provincia di Lecco, erano state avviate le ricerche per una donna uscita per una passeggiate e che dopo qualche non era più tornata: fortunatamente è viva e sta bene.
A cura di Giorgia Venturini
62 CONDIVISIONI
Immagine

Nella zona di Pasturo, in provincia di Lecco, erano state avviate le ricerche per una donna uscita di casa forse per una passeggiata e dopo qualche ora non era più tornata. Il soccorso alpino, in un post Facebook, aveva fatto sapere che la zona in cui la si sta cercando è Pialleral o Resinelli: "Per favore se qualcuno ha visto questa signora, contatti immediatamente il 112". Fortunatamente dopo qualche ora di ricerca la donna è stata trovata e sta bene.

Sul campo a disposizione delle ricerche c'erano i tecnici della Stazione di Valsassina – Valvarrone del Soccorso alpino e i Vigili del fuoco. A dare un supporto concreto  anche i trialisti del Moto Club Valsassina, così come le unità cinofile dell’ANC – Associazione nazionale Carabinieri e le unità molecolari del Cnsas – Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico. Le ricerche erano state scattate nella mattinata di oggi domenica 6 agosto, ma fortunatamente la donna è stata trovata e sta bene.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views