video suggerito
video suggerito

Scippano un uomo e fuggono, ma si trovano la polizia davanti: due ragazzi arrestati a Milano

Due giovani rapinatori sono stati arrestati nella notte a Milano con l’accusa di rapina impropria. Avevano appena scippato del borsello un cittadino, ma mentre scappavano a piedi inseguiti dalla loro vittima si sono imbattuti in una pattuglia della polizia che li ha fermati, restituendo il borsello al legittimo proprietario.
A cura di Francesco Loiacono
130 CONDIVISIONI
Immagine

Non hanno fatto in tempo a rapinare un uomo che sono subito stati arrestati dalla polizia. Il "delitto e castigo" è accaduto a Milano e ha visto protagonisti in negativo due giovani rapinatori di 22 e 23 anni, entrambi di nazionalità egiziana, che nella notte tra ieri e oggi, giovedì 7 gennaio, hanno puntato un uomo all'angolo tra viale Zara e via Nazario Sauro, vicino alla fermata metro Zara, scippandolo del borsello.

La rapina alle 2.30 di notte: la vittima ha inseguito i malviventi

Stando a quanto riferito dalla testata "Milanotoday", i due dopo aver sottratto con violenza il borsello alla loro vittima si sono messi a correre a piedi per cercare di far perdere le proprie tracce, inseguiti proprio dal proprietario del borsello, un cittadino dello Sri Lanka. Erano le 2.30, in pieno coprifuoco: per le strade di Milano non c'era praticamente nessuno, ma i due rapinatori hanno avuto la sfortuna di trovarsi davanti una pattuglia della polizia di Stato. La fuga precipitosa dei due si è così interrotta con l'intervento degli agenti, che hanno subito ricostruito quanto avvenuto.

Uno dei due rapinatori ha dei precedenti

I due giovani rapinatori sono stati arrestati con l'accusa di rapina impropria. Dagli accertamenti è emerso come il 22enne fosse già noto alle forze dell'ordine per via dei suoi precedenti, mentre sono ancora in corso le verifiche sull'identità dell'altro rapinatore, che quando è stato fermato era sprovvisto dei documenti. Grazie all'arresto i poliziotti sono riusciti anche a recuperare il borsello scippato al malcapitato: per sua fortuna, dal momento che all'interno erano custoditi tutti i suoi effetti personali, oltre ad alcune banconote.

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views