video suggerito
video suggerito

Sciopero dei mezzi Atm oggi a Milano: regolari metro, bus e tram

Oggi 4 febbraio a Milano è in programma uno sciopero dei trasporti della durata di 4 ore: dalle 8.45 alle 12.45. Atm con un tweet ha però fatto sapere che il servizio non si interromperà: circolano regolarmente tutti i mezzi.
A cura di Francesco Loiacono
24 CONDIVISIONI
Immagine

Prosegue al momento regolarmente la circolazione dei mezzi pubblici di Atm oggi, venerdì 4 febbraio, a Milano. I treni della metropolitana e i mezzi di superficie non stanno subendo ritardi e cancellazioni per via dello sciopero proclamato per la mattinata di oggi: "Il nostro servizio continua per tutta la giornata su tutte le linee metropolitane e di superficie", ha precisato infatti la stessa azienda con un aggiornamento su Twitter alle 8.45.

Proprio questo è l'orario di avvio dello sciopero dei trasporti nella città di Milano della durata di quattro ore. L'agitazione è in programma dalle 8.45 alle 12.45 ed è stato proclamato dal sindacato Usb lavoro privato per chiedere al governo un piano di investimenti volto a superare le criticità strutturali dei servizi pubblici essenziali non sono nel settore trasporti, ma anche nella scuola e nella sanità. Nessun disagio però per i pendolari che potranno contare sul pieno del servizio.

Sciopero dei trasporti domani 4 febbraio a Milano: orari e fasce garantite Atm

Lo sciopero resta in programma nella mattinata, ma in qualsiasi caso non interessa le fasce di garanzia. Solo tra le 8.45 e le 12.45 a Milano erano ipotizzati ritardi ed eventuali cancellazioni su tutte le linee e le corse di metropolitana, autobus e tram. Ma la circolazione risulta regolare. Sono inoltre coinvolte dallo sciopero anche le linee di autobus Agi (Autoguidovie). Nella fascia oraria compresa tra le 8.45 e le 12.44 sono a rischio le seguenti linee:

  • 201
  • 220
  • 222
  • 230
  • 328
  • 423
  • 431
  • 433
  • Smart Bus

Sono invece garantite le corse in partenza dai capolinea dall’inizio del servizio fino alle 8.44 e dalle 12.45 in poi, fino alla fine del servizio. Per maggiori informazioni si può consultare il sito di Autoguidovie. In qualsiasi caso alle 12.45 lo sciopero dovrebbe concludersi e dovrebbero cessare tutti gli eventuali disagi per i viaggiatori.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views