video suggerito
video suggerito

Schianto tra auto e moto: ragazzo di 19 anni ricoverato in gravissime condizioni

Un ragazzo di 19 anni è rimasto gravemente ferito dopo un incidente stradale verificatosi oggi pomeriggio, domenica 5 settembre, ad Alta Valle Intelvi in provincia di Como. Il 19enne era a bordo della sua moto quando si sarebbe schiantato contro un’auto. Sul posto anche i carabinieri per tutti i rilievi del caso.
A cura di Ilaria Quattrone
26 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Grave incidente stradale in provincia di Como: un ragazzo di 19 anni si è schiantato contro un'automobile. L'incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, domenica 5 settembre. Sul posto sono arrivati i soccorsi che, visto le ferite riportate dal giovane, lo hanno trasferito in codice rosso. Presenti anche le forze dell'ordine che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Il 19enne trasportato in codice rosso

L'allarme alla centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) è arrivato poco dopo le 15.30. Sulla provinciale di Alta Valle Intelvi sono stati inviati i medici e i paramedici del 118 a bordo di un'ambulanza e un elicottero partito da Bergamo. Dopo aver fornito le prime cure, lo hanno trasportato in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza. Il 19enne è stato ricoverato in gravi condizioni. I carabinieri del comando di Menaggio stanno cercando di capire cosa sia successo e accertare eventuali responsabilità.

A Darfo, un 16enne è morto dopo un incidente con lo scooter

Ieri sera un ragazzo di 16 anni ha perso la vita a causa di un altro incidente stradale: poco dopo la mezzanotte di ieri, sabato 4 settembre, si è schiantato con il suo scooter. La tragedia è avvenuta a Darfo Boario Terme, in provincia di Brescia. Daniele Corrent è morto poco ore dopo essere arrivato agli Spedali Civili di Brescia: le ferite riportate erano troppo gravi. La tragedia ha sconvolto l'intera comunità di Pisogne dove il 16enne risiedeva. Secondo una prima ricostruzione, si sarebbe schiantato contro un manufatto.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views